Search

Successo a Napoli della seconda tappa Open Day Franchising

Successo a Napoli della seconda tappa Open Day Franchising
Eventi e Fiere News Franchising

Il 18 Marzo la Campania ha accolto l’Evento itinerante nazionale del Franchising.

Dopo il successo riscosso a Bari il 19 Febbraio, anche la Tappa campana ha mantenuto alti i livelli di interesse e partecipazione, dell’evento ODF, di cui  il nostro Staff è ideatore e sviluppatore.

Il punto di forza del nostro evento, dal nostro punto di vista, è quello di far incontrare Opportunità in Franchising e potenziali investitori, attraverso una giornata In-Formativa che ha visto la stessa strutturata in tre filoni così suddivisi:

“Comprensione” – “Orientamento” – “Opportunità”

  • Comprensione: Linee guida in generale utili per muovere i primi passi nel settore Franchising;
  • Orientamento: Valutazione del profilo imprenditoriale e consulenza in merito alla Finanza Agevolata e le opportunità che a livello Regionale e Nazionale il mercato offre.
  • Opportunità: Conoscenza personale con i Franchising esclusivisti di Categoria presenti all’evento, seguito dall’approfondimento della novità “Point ODF“, come opportunità e supporto per il Franchising.

Le opportunità in Franchising, presenti a Napoli erano:

Sono stati raccolti feedback positivi sia dai partecipanti sia dagli imprenditori presenti e a tal proposito non possiamo che consigliarti di non perdere la tappa del 22 Aprile a Roma, dove nuovi contenuti formativi e nuove opportunità di Business saranno messi a tua disposizione.

A questo punto condividi questa news con tutte le persone potenzialmente interessate ad approcciarsi al mondo Franchising grazie all’evento pensato ed ideato per chi voglia entrare nel mondo Franchising dalla porta principale.

Buon Orientamento.