Search

Street Food in Franchising

Street Food in Franchising
Alimentari, Supermercati News Franchising Ristorazione Street Food

Ami la cucina veloce e salutare e vuoi trasformarla in una fonte di guadagno?

Lo Street Food Franchising è la scelta giusta per te!

In questo articolo ti forniremo le nozioni principali riguardanti questo settore, ponendo particolare attenzione a queste domande:

Che cos’è lo Street Food Franchising?

Perché investire nello Street Food Franchising?

Partiamo dal principio. La denominazione “street” (strada) e “food” (cibo) vi aiuterà già a capire di che cosa stiamo parlando. In un contesto socioculturale in cui l’attuale crisi economica ha influenzato le scelte dei consumatori, orientandoli verso cibi a costi contenuti, lo Street Food Franchising rappresenta il miglior investimento per tutti gli amanti della ristorazione di strada. Se pensate a questo, però, come a un fenomeno transitorio destinato a finire nel dimenticatoio, siete in errore.

Lo Street food è sempre esistito e in alcune città è persino radicato alla pari della ristorazione tradizionale.

Questa forte tendenza tuttavia è letteralmente esplosa nel 2012, dove acquisisce non solo un forte valore culturale, ma soprattutto economico.

Da dove iniziare? Come ogni attività che si rispetti, anche lo Street Food richiede un certo investimento iniziale, che nella maggior parte dei casi va sommato a ulteriori spese, quali: acquisto di attrezzature, materie prime di qualità, affitto o acquisto di mezzo adeguato e naturalmente la giusta pubblicità. Questo comporta perciò un notevole dispendio di tempo, prima che si possano ottenere risultati soddisfacenti.

Se questo vi scoraggia sappiate che noi di Impresa Franchising vi faremo ricredere.

Ed ecco perché lo Street Food nella formula Franchising potrebbe essere proprio la modalità che far per voi: spazi ridotti, costi contenuti e guadagni interessanti. Un’opportunità di business in franchising alla tua portata ad alta redditività e che non richiede competenze specifiche.

Ti consigliamo.

Affiliarsi a un Brand riconosciuto per avviare il tuo business può darti quella marcia in più per iniziare.

Se ti stessi chiedendo: perché è importante affiliarsi a un Brand riconosciuto? Ti risponderemmo che con la giusta formula d’affiliazione potrai usufruire di strategie di vendite e Marketing già affermate, che permetteranno, a te affiliato di conseguire un’indipendenza economica in tempi stretti.

La scelta del Brand deve perciò avere come obiettivo principale alcuni punti indispensabili, dove oltre alle ottimali prospettive di fatturati futuri, sarebbe interessante usufruire di strategie di business ottimali per acquisire clienti e fidelizzarli.

Siamo consapevoli che l’argomento richiederebbe un ulteriore approfondimento, pur tuttavia ci auguriamo che queste semplici linee guida possano esserti d’aiuto.

Per nuove info e/o domande potrai sempre contattarci attraverso la nostra newsletter, dove riceverai consigli più dettagliati e personalizzati.

Se l’articolo è stato utile, condividilo con i tuoi amici e aiutaci a far crescere “il buon orientamento in franchising”.

Scegli il Franchising di Categoria per fa per te.

No items found

Articoli per Data.


Warning: substr() expects parameter 3 to be long, string given in /web/htdocs/www.impresafranchising.it/home/wp-content/themes/businessfinder2/ait-theme/widgets/AitNewestItemWidget.php on line 90

Potrebbe anche interessarti …