Un nuovo Sistema di Lead Geolocalizzata per il tuo Brand.

L’Open Day Franchising oggi rappresenta per un Brand una soluzione interessante per raggiungere in tempi brevi un pubblico profilato, interessato, localizzato in una zona d’interesse per il Brand stesso.L’ODF di fatto supporta un Franchisor che vuol raggiungere le aree geografiche in cui la sua offerta non è sviluppata, attraverso una giornata In-Formativa coinvolgente appunto un pubblico interessato.

PERCHE’ UN BRAND DEVE ADERIRE AL SISTEMA ODF?

Scegliere l’ODF come strumento di promozione e sviluppo del proprio marchio, per un Brand è vantaggioso in quanto vi è l’adesione a un sistema, studiato e ideato per massimizzare i suoi sforzi e costi di ricerca dell’affiliato ideale.

La partecipazione al Sistema permette al Franchisor di ricevere due immediati vantaggi:

  • Inserimento Brand nelle Vetrine di ImpresaFranchising.it;
  • Inserimento Brand nella Business History Nazionale all’interno della «Guida all’Orientamento Franchising 2017»

La visibilità, garantita dal Sistema ODF, è fruibile per un Brand per un anno a prescindere dalla sua partecipazione diretta a una Tappa specifica.

CHE COSA SONO LE TAPPE ODF E COME ADERIRVI?

L’evento ODF si sviluppa in Tappe, inserite all’interno di un Tour visionabile nel sito OpenDayFranchiisng.it.
Ogni Tappa è aperta a un Brand, che Iscritto al Sistema ODF, investe nella singola tappa di suo interesse, scegliendo tra due opportunità:

  • Live
  • Business History
L’adesione in modalità Live garantisce a un Brand:
  • Inserimento nella Business History della Tappa ODF scelta: cioè, ogni partecipante alla tappa dell’Open Day Franchising ritira un Kit d’informazioni nel quale è compresa anche una copia digitale della Guida all’Orientamento Franchising, nel quale è presente la scheda di Business History delle Aziende che hanno presentato partecipato alla tappa;
  • DEM sui Partecipanti tappa ODF: prima e dopo la tappa sono organizzate mail per informare e ringraziare il partecipante alla tappa stessa; inoltre è organizzata una dem per ogni brand partecipante su tutti gli iscritti alla Newsletter dell’Open Day Franchising;
  • Presentazione Brand: presentazione dell’opportunità in franchising con video e/o materiale in possesso del brand;
  • Extra Time: ogni brand avrà a disposizione un’area dedicata in cui potersi fermare con gli interessati e offrire approfondimenti e materiale illustrativo.
  • Pranzo con i brand: l’organizzazione predispone per il responsabile di ogni brand partecipante un light lunch alla fine dell’evento.
  • Biglietti d’ingresso gratuiti: ogni brand ha a disposizione un pacchetto d’ingressi gratuiti per invitare all’evento in-formativo i propri contatti interessati alla sua opportunità in franchising. Questo può rappresentare una valida opportunità di incontrare e definire potenziali affiliati durante la tappa stessa.
L’adesione in Modalità Business History invece:
  • Inserimento nella Business History della Tappa ODF scelta.

A questo punto, se sei interessato a ricevere maggiori informazioni sul Sistema ODF, quindi sulle modalità d’ingresso del nostro Sistema di Lead Generation Geolocalizzata, completa il Form, in basso e sarai ricontattato da un nostro Responsabile.