Search

Intervista FotoDigital Discount | Foto – Video in Franchising

Intervista FotoDigital Discount | Foto – Video in Franchising
Foto Video Stampa Interviste News Franchising

INTERVISTA AL RESPONSABILE DI FOTODIGITAL DISCOUNT:

Antonello Treglia, Responsabile del Franchising FotoDigital Discount, Intervistato da Impresa Franchising per la rubrica “La passione per il buon Franchising“.

Come nasce l’idea di FotoDigital Discount?

R: FotoDigital Discount nasce in un momento in cui il settore della fotografia stava subendo profondi mutamenti e la stampa iniziava a prendere forme differenti. L’idea era quella di fare in modo che gli obsoleti negozi di fotografia ritornassero al passo con i tempi e si trasformassero in veri e propri negozi multiservizi in grado di poter stampare non solopiù foto ma tutto su tutto!

Perché l’affiliazione in Franchising con FotoDigital Discount è tra i progetti più seguiti a livello internazionale?

R: Affiliarsi a FotoDigital Discount significa avviare/trasformare un’attività innovativa multiservizi in grado di poter soddisfare le esigenze di ogni tipologia di cliente. L’investimento iniziale è minimo e i rientri rapidissimi.

Qual è l’offerta di servizi?

R: Un punto vendita FotoDigital Discount è una attività multiservizi che offre:

1 Tipografia

Fotografia

Soluzioni professionali per tutti i tipi di cerimonie oeventi

4  Cartucce per stampanti

Informatica

Copisteria

Gadget

Servizi: ricariche telefoniche, visure, biglietti eventi e altroancora

Chi è il potenziale affiliato di FotoDigital Discount?

R: Persone con voglia di avviare un’attività facile legata ad un marchio storico primo nel settore a livello Europeo.

Quali sono, in generale, le caratteristiche che un buon progetto in franchising deve possedere nell’ambito della Categoria “Foto – Video”?

R: FotoDigital Discount conta oltre 300 negozi tra Italia, Spagna, Francia e San Marinograzie all’efficienza, la rapidità e la qualità dei servizi che offre, il tutto affiancato daassistenza continua ai punti vendita e ai clienti da parte di uno staff altamente specializzato di oltre 25 persone.

Pasquale Olandese

About Pasquale Olandese

Nel 2007 inizio il percorso da imprenditore, con l’affiliazione in franchising ad un noto brand di Digital Mobile Marketing, e l’apertura della mia Agenzia “VAD Agency”. Dopo soli 12 mesi all’interno del franchising, ricopro il ruolo di Direzione Vendite Italia, contribuendo alla realizzazione di una rete di oltre 250 affiliati, e formato personalmente 9 Area Manager per lo Sviluppo sul territorio Nazionale. Quindi, dopo l’esperienza diretta come consulente di Marketing e Vendita Strategica, affiancando oltre 200 aziende, anche in franchising, dall’interno come un “socio” che lavora per creare il vantaggio competitivo per la propria azienda, solo allora ho deciso di mettere a completo vantaggio del Franchising la mia esperienza, creando a partire dal 2011 una serie di Sistemi online ed offiline in grado di rafforzare il concetto “del buon franchising”: il Portale ImpresaFranchising.it , i primi eventi itineranti sull’Info-Formazione Franchising “Open Day Franchising, ed infine, la prima Guida all’Orientamento Franchising “L’Impresa in Franchising”, in uscita nel 2018 nella sua seconda edizione. Il Marketing è passione nella valorizzazione dell’Impresa, ed il Training è il metodo con il quale, direttamente dall’interno delle realtà, soprattutto in Franchising, riesco a portare questa passione ad essere un valido supporto per la crescita e sviluppo del “buon Franchising”.