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Intervista Fit And Go | Palestra – Fitness in Franchising

Intervista Fit And Go | Palestra – Fitness in Franchising
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INTERVISTA AL RESPONSABILE DI FIT AND GO:

 

Marco Campagnano, Responsabile del Franchising Fit And Go, Intervistato da Impresa Franchising per la rubrica “Parola al Franchisor”.

Come nasce l’idea di Fit And Go?

R: Perché dedicare una settimana all’allenamento quando bastano 20 minuti?  L’idea Fit And Go nasce dalla necessità di far sentire meglio le persone nel minor tempo possibile: benessere e tempo, due elementi chiavi della società moderna. La formula Fit And Go prevede sessioni di training con personal trainer specializzati e macchinari di elettrostimolazione tedeschi di ultima generazione, permettendo in soli 20 minuti di ottenere i risultati di un’intera settimana del tradizionale allenamento in palestra! Gli obiettivi sono differenti, dalla tonificazione al relax, dall’aumento del metabolismo alla definizione fino al recupero muscolare… il tutto sempre con un unico fattore di successo: solo 20 minuti!

Perché l’affiliazione in Franchising con Fit And Go è tra i progetti più seguiti a livello internazionale?

R: Il servizio offerto, sinonimo di efficacia e risultato garantito, è la chiave del successo di Fit And Go. Successo che è solo la punta di un grandissimo iceberg: dietro alla creazione del marchio e allo sviluppo del servizio è presente un team con competenze trasversali ed esperienze internazionali: manager di principali aziende italiane, medici, personal trainer, imprenditori in ambito retail e creatori di precedenti franchising. Un gruppo vincente al livello internazionale!

Qual è l’offerta di servizi?

R: Il servizio offerto è unico: 20 minuti di allenamento personalizzato a seconda delle necessità del cliente con personal trainer laureati e specializzati in allenamenti con macchinari di elettrostimolazione. La personalizzazione dell’allenamento stabilita sulla base delle necessità del cliente e i suggerimenti dell’allenatore, unita a specifici programmi con il macchinario, permettono di raggiungere differenti tipologie di obiettivi quali definizione, forza, dimagrimento, relax e recupero muscolare.

Chi è il potenziale affiliato di Fit And Go?

R: Persone dinamiche e desiderose di essere i primi ad aver fatto qualcosa in Italia! Non servono competenze specifiche, il Franchising segue a 360° l’affiliato, dalla ricerca del locale a tutte le attività successive strumentali all’apertura del locale (ad es. rendering del locale da architetti specializzati, accademia di formazione per i personal trainer, supporto grafico e promozionale, arredo del locale, macchinari EMS…) e alla gestione dello stesso per tutta la durata del contratto.

Quali sono, in generale, le caratteristiche che un buon progetto in franchising deve possedere nell’ambito della Categoria “Palestre – Fitness”?

R: Trovate un locale a partire dai 65mq, al resto ci pensiamo noi!

Pasquale Olandese

About Pasquale Olandese

Nel 2007 inizio il percorso da imprenditore, con l’affiliazione in franchising ad un noto brand di Digital Mobile Marketing, e l’apertura della mia Agenzia “VAD Agency”. Dopo soli 12 mesi all’interno del franchising, ricopro il ruolo di Direzione Vendite Italia, contribuendo alla realizzazione di una rete di oltre 250 affiliati, e formato personalmente 9 Area Manager per lo Sviluppo sul territorio Nazionale. Quindi, dopo l’esperienza diretta come consulente di Marketing e Vendita Strategica, affiancando oltre 200 aziende, anche in franchising, dall’interno come un “socio” che lavora per creare il vantaggio competitivo per la propria azienda, solo allora ho deciso di mettere a completo vantaggio del Franchising la mia esperienza, creando a partire dal 2011 una serie di Sistemi online ed offiline in grado di rafforzare il concetto “del buon franchising”: il Portale ImpresaFranchising.it , i primi eventi itineranti sull’Info-Formazione Franchising “Open Day Franchising, ed infine, la prima Guida all’Orientamento Franchising “L’Impresa in Franchising”, in uscita nel 2018 nella sua seconda edizione. Il Marketing è passione nella valorizzazione dell’Impresa, ed il Training è il metodo con il quale, direttamente dall’interno delle realtà, soprattutto in Franchising, riesco a portare questa passione ad essere un valido supporto per la crescita e sviluppo del “buon Franchising”.