Search

ELERENT – Biciclette in Franchising

ELERENT – Biciclette in Franchising
Biciclette News Franchising Servizi

INTERVISTA AL RESPONSABILE:

Antonello Treglia, Responsabile del Franchising Elerent, Intervistato da Impresa Franchising, per la rubrica “Parola al Franchisor”.

Come nasce l’idea di Elerent nel Franchising di Biciclette?

R: Forti dell’esperienza, più che decennale del marchio FotoDigital Discount, Elerent è nato dalla voglia di creare un Business nuovo, solido, facile ed economico, che usa le leve più forti del mercato, turismo/mobilità green, rimanendo al passo con i tempi, ma soprattutto rispettoso con l’ambiente.

Perché l’affiliazione in Franchising con Elerent è tra i progetti più seguiti a livello internazionale?

R: Affiliarsi ad Elerent, nel settore del franchising biciclette,  significa avere un attività improntata al massimo dello sviluppo futuro e proiettata su di un mercato in forte crescita. Elerent ha un costo bassissimo di avviamento e grazie alla sua molteplicità di offerte e di servizi garantisce un rapidissimo rientro dei costi sostenuti lasciando all’affiliato la massima libertà e la possibilità di poter controllare in qualsiasi momento tramite il software gestionale dedicato ogni attività del suo punto vendita o addirittura velocità, percorso e posizione dei veicoli noleggiati. Aprire un punto vendita Elerent e facile ed ha costi molto contenuti che si tengono sotto i 10000 euro e garantisce un’altissima redditività e un rapido rientro con possibilità di guadagni fin da subito.

Qual è l’offerta di servizi?

R: Elerent è a tutti gli effetti una attività multiservizi, in grado di offrire:

1 – Noleggio veicoli elettrici con un vasto parco mezzi tra cui scegliere (oltre 100 modelli)

2 – Vendita veicoli elettrici

3 – Organizzazione Tour guidati

4 – Vendita di pubblicità itinerante

5 – Servizio di booking online

6 – Piattaforma web multilanguage

Chi è il potenziale affiliato di Elerent?

R: Chiunque abbia voglia di lavorare e investire in un settore sicuro e in continua crescita ed espansione. Elerent è il franchising nell’ambito delle biciclette perfetto per quelle persone dinamiche che vogliono far parte di settore innovativo, eco sostenibile e che necessita di un bassissimo investimento iniziale, ma soprattutto di una catena solida e dalle forti prospettive future.

Quali sono, in generale, le caratteristiche che un buon progetto in franchising deve possedere nell’ambito della Categoria “Biciclette”?

R: Inquadrare Elerent nella semplice categoria «biciclette» è riduttivo, poiché il nostro Franchising coinvolge tutti quei veicoli che rappresentano il settore del trasporto eco sostenibile (monopattini, skateboard, biciclette, tre ruote, mezzi per invalidi etc.). Punti saldi di Elerent sono sicuramente, Efficienza, Qualità e Vasta gamma di scelta tra i marchi leader del settore (es. Tucano Bike), ai prezzi più convenienti del mercato, il tutto accompagnato da assistenza continua agli affiliati da parte di un team specializzato che opera nel settore del franchising da oltre 10 anni, una vera e propria garanzia per il loro e il nostro successo.