Search

Grande successo per la settima finale internazionale Best Franchisee of the World!

Grande successo per la settima finale internazionale Best Franchisee of the World!
News Franchising

Negli ultimi anni il mondo del Franchising ha acquisito notevole importanza. Fiere, portali, conferenze, meeting, associazioni e riviste lo dimostrano: la maggior parte sono rivolti ai Franchisor.
“Best Franchisee of the World” è l’evento mondiale che coinvolge tutto il mondo e che si focalizza sul Franchisee, il quale, attraverso costanza e professionalità, esprime la massima operatività. “Best Franchisee of the World” è uno strumento che aiuta i dirigenti della formula in Franchising a motivare, entusiasmare e soprattutto gratificare chi ogni giorno lavora per mettere a frutto il know-how aziendale.
BFW, che ogni anno riscuote sempre più interesse a livello internazionale, quest’anno ha visto la partecipazione di un nuovo Paese... il Bahrain.

La giuria, come sempre d'eccellenza, per questa edizione è stata composta da Eduardo Abadía González, direttore AEF (Associazione Franchising Spagna); Chantal Zimmer, direttore FFF (Associazione Franchising Francia); Italo Bussoli, presidente Assofranchising (Associazione Franchising Italia); Katalin Mandel, direttore HFA (Associazione Franchising Ungheria); Khalid Al-Sharfa, presidente Menafa (Associazione Franchising Bahrain); Cristina Matos, direttore APF (Associazione Franchising Portoghese); Lucas Secades, direttore AMF (Associazione Franchising Argentina). 

I 5 finalisti mondiali, nonché i 5 vincitori…sono

  • 1° classificato – Alfredo Longo di Expense Reduction Analysts - Italia
  • 2° classificato - Puy Lopez e Ramon Magdaleno di Pannus – Spagna
  • 3° classificato - Ignacio García di Todo Para Sus Pies – Messico
  • 4° classificato – Vivek Vairyam Kooloth di Pasta Express – Bahrain
  • 5° classificato – Dana Vlascianu e Niklas di No+Vello – Romania.

Il fondatore dell’evento, Manuel Vescovi e il Presidente Italia, Sonia Pira, hanno espresso la loro soddisfazione per la riuscita dell’evento e per aver appurato, ancora una volta, l’amore e la grande passione che il Franchisor ripone nella propria rete, facendo partecipare i loro affiliati ad un evento che li gratifica e li motiva a fare sempre meglio.

Online le foto dell’edizione 2017

www.bestfranchiseeoftheworld.com

Per maggiori informazioni contattare Sonia Pira, sonia.pira@bestfranchiseeoftheworld.com