Search

Sexy Shop Franchising

Sexy Shop Franchising
News Franchising Sexy Shop

Franchising Sexy Shop: come aprire il tuo negozio in franchising.

Stai pensando di aprire un negozio di articoli per adulti ma hai qualche remore sul successo dell’idea? I consigli per una strategia vincente per aprire il tuo sexy shop in franchising ti aspettano.

Usciamo fuori dai classici cliché e sfatiamo falsi miti: aprire oggi un sexy shop vuol dire intercettare una clientela in costante aumento e che esige un prodotto di qualità e di buon gusto.

E se, ancora, entrare in un negozio per adulti potrebbe mettere qualcuno in soggezione, sono sufficienti pochi accorgimenti per far sentire il cliente accolto ed offrire un servizio che risulti apprezzato.

Se stai pensando di aprire un sexy shop nella tua città, la prima cosa da fare è trovare il locale in una zona riservata o che, certamente, non sia di passaggio pedonale: devi dare la possibilità alla tua clientela di accedere in negozio in modo discreto: un ingresso laterale o situato in un cortile potrebbe rappresentare una buona soluzione.

D’altro canto, il successo della tua attività non dipenderà tanto dalla visibilità, che ti è assicurata dalla notorietà del franchisor, ma dalla qualità del servizio offerto, dall’assortimento di merce e dalla fidelizzazione che riuscirai ad instaurare.

Importante, per il tuo sexy shop, sarà lo stile.

Lungi dall’essere un luogo volgare e di cattivo gusto, il negozio dovrà venire incontro all’imbarazzo del cliente con un arredamento semplice e di stile, con una disposizione della merce intuitiva, magari correlata di accurata descrizione del prodotto.

Il franchisor, con la sua esperienza e l’immagine coordinata, sarà la tua carta vincente!

Condizione indispensabile, forse in modo maggiore che in altre tipologie di attività, è naturalmente l’igiene e la pulizia.

La presenza di personale informato, discreto e competente, dotato di una buona dose di empatia, costituisce una buona strategia per intercettare i gusti della clientela e raccogliere quei dati che ti permetteranno di offrire un prodotto apprezzato e mirato.

Quali sono i requisiti per aprire un sexy shop? Intuizione, disponibilità, discrezione, competenza!

Se vuoi maggiori informazioni, puoi leggere subito il nostro Articolo di Approfondimento su come aprire il tuo sexy shop in franchising.

Altrimenti, e se hai già per chiaro il settore, puoi subito richiedere informazioni ai franchising presenti nella Sezione "Categoria Franchising Sexy Shop".

Scegli il Franchising di Categoria per fa per te.

Articoli per Data.

Potrebbe anche interessarti …