Search

Negozio Animali Franchising

Negozio Animali Franchising
Animali Accessori News Franchising Servizi

Franchising Animali: come aprire un negozio di Animali.

Animali, che passione! Stai pensando di aprire un pet-shop in franchising?

Ecco qualche idea e alcuni consigli per avviare il tuo prossimo business con l'apertura di un negozio di Animali ed Accessori in Franchising.

Aprire un negozio per gli amanti degli animali è il tuo sogno? Ami i nostri amici a quattro zampe (e non solo) e stai pensando ad una attività imprenditoriale che possa conciliare la tua passione?

Le opportunità che il settore offre sono molteplici.

Oltre alla classica, impegnativa vendita di animali vivi, infatti, il tuo negozio di animali potrebbe fornire prodotti di oggettistica, cibo o antiparassitari, con un annesso servizio a domicilio, oppure i sempre più richiesti servizi legati soprattutto al mondo dei cani.

Con il passare del tempo, l’animale domestico diventa sempre più parte integrante della famiglia e, pertanto, si stanno sviluppando figure come il pet sitter o personal trainer per cani, che possa seguire “Fido” nella dieta e negli esercizi fisici.

All’imprescindibile amore per gli animali, dunque, è necessario associare un business plan preciso e definito.

Per un negozio che si occupi della vendita di esemplari vivi, ad esempio, è necessaria l’autorizzazione sanitaria dei servizi veterinari dell’ASL ed una ampiezza dei locali adeguata; al contrario, per un pet shop ti consigliamo una metratura modesta, per limitare i costi fissi della tua attività.

L’apertura di un negozio di accessori per animali in franchising si rivela essere vincente in quanto,

è l'azienda con la quale sceglierai di affiliarti ad occuparsi della tua formazione, facendoti risparmiare l’investimento in onerosi corsi e master.

Ma non basta.

Se da un lato è vero che il cliente medio tende a scegliere prodotti di alta fascia per l’amico a quattro zampe, dall’altro molto spesso si sperimentano nuovi prodotti, alla ricerca di un risparmio economico.

Il franchising ti permette di poter offrire un ampio assortimento di merce, ponendoti nella condizione di soddisfare il cliente occasionale e poterlo fidelizzare al tuo negozio.

Sei pronto per aprire il tuo negozio di animali ed accessori in franchising?

Entra nella Sezione “Categoria Franchising Animalie Accessori” e contatta direttamente uno dei brand in franchising.

Se invece non hai ancora letto il nostro Articolo di Approfondimento sui Negozi Franchising Animali e Accessori, eccoti il link per leggere l’articolo.

Scegli il Franchising di Categoria per fa per te.

No items found

Warning: substr() expects parameter 3 to be long, string given in /web/htdocs/www.impresafranchising.it/home/wp-content/themes/businessfinder2/ait-theme/widgets/AitNewestItemWidget.php on line 90

Potrebbe anche interessarti …