Search

Perché diventare Partner di Impresa Franchising?

Perché diventare Partner di Impresa Franchising?
Area Partners Area Professionisti News Franchising Servizi Aziende/Consulenza

Scopri i vantaggi di una partnership con IF.

Il 10 Novembre 2017, ImpresaFranchising.it sarà aggiornato e al Portale saranno inserite nuove implementazioni interessanti per tutti gli utenti che fruiranno del sito.

In nuovo ImpresaFranchising.it, permetterà anche ai Partners di IF, di ricevere una visibilità diversa da ciò che il mercato, offre, a testimonianza del fatto che con il nuovo sito, l’obiettivo è di dare valore a tutti i protagonisti dello stesso, ossia le Aziende e i Professionisti che investono per esserci.

Entriamo nel particolare.

Impresa Franchising dal 2011, anno del suo esordio sul Web, ha fatto della collaborazione e scambio di esperienze, dei capisaldi, pertanto anche con il nuovo Portale, queste basi restano e sarà dato più valore a chi crede in questo Progetto che va oltre le logiche tradizionali di un portale web del Franchising.

A tal proposito, lo Staff di IF, ha previsto per i nuovi Partners uno spazio e una visibilità diverse da ciò cui siamo abituati; di fatto ogni Partner avrà non un semplice logo linkabile nell’area Partners, ma avrà una Pagina dedicata con info e molto altro.

Un Partner inserito nel portale quindi, avrà la possibilità di condividere immagini e foto che lui stesso fornirà al Team di IF, e avrà quindi una vetrina anche graficamente allettante, che mette il Partner in relazione con il suo pubblico di riferimento.

Perché esserci sul Portale?

Far parte di IF potrebbe essere interessante per un Partner per diverse ragioni, che noi abbiamo cercato di sintetizzare in questi macro punti:

  1. Essere presenti sul Portale di IF, significa essere partecipi non di un sito ma di un Progetto, che si pone come riferimento nel mercato Franchising;
  2. Ogni Partner avrà una vetrina vera e propria dove promuoversi e farsi conoscere dagli utenti del sito;
  3. I Partners sono selezionati da IF, pertanto sul sito ci saranno solo quelle Aziende che rispondono a determinati requisiti etici e funzionali a tutela di chi ricerca informazioni sul Franchising;
  4. I Partners di IF, possono personalizzare il grado di visibilità all’interno del Portale, potranno scegliere quanto essere presenti sul portale.

A proposito di quest’ultimo punto, vogliamo darvi una specifica se non chiaro.

Ogni Partner di fatto, all’interno del Portale, potrà investire per essere il Leader della sua Categoria e quindi essere il riferimento primario, del suo ambito, per un utente in ricerca d’informazioni di quel settore.

Simulando di voler ricercare un’Associazione di Categoria, il Portale darà primariamente evidenza, all’Associazione che ha investito per essere Leader del suo ambito.

Quest’ultimo passo, premia quindi tutte quelle Aziende, che non solo credono su IF, ma che vogliano sfruttarne in pieno le potenzialità.

A questo punto, se sei un Responsabile di un’Azienda/Ente/Associazione che opera nel Franchising, potrai valutare già da ora l’inserimento tra i Partners di IF,pertanto contattaci su info@impresafranchising.it e richiedi informazioni per entrare nel Portale prima che i tuoi competitors ti anticipino.

Appuntamento ai prossimi aggiornamenti.