Search

COME APRIRE UN’AGENZIA IMMOBILIARE?

COME APRIRE UN’AGENZIA IMMOBILIARE?
Agenzia Immobiliare News Franchising Servizi

Stai valutando un investimento nel mercato delle Agenzie Immobiliari in Franchising? Quest’articolo allora potrebbe aiutarti..

Preziosi consigli che noi di Impresa Franchising ti daremo con la premura che possano esserti utili in fase d’avviamento della tua start up. Per essere sempre in contatto con noi in tempo reale, potrai utilizzare la nostra Chat o iscriverti alla nostra newsletter, nel caso volessi approfondire l’argomento.

Ma torniamo a noi. Il settore immobiliare è stato quello maggiormente colpito dalla crisi economica, facendo si che molti immobili s’immettessero sul mercato a prezzi stracciati. Allo stesso tempo però ha aperto la strada a una nuova tipologia di franchising, quale: le Agenzie Immobiliari in Franchising. Con il crollo dei prezzi, molte persone hanno ricominciato a investire nel mercato immobiliare, affidandosi ad agenzie sempre al sevizio del cliente. Le agenzie immobiliari in franchising quindi rappresentano un vero e proprio business dalle alte potenzialità e a costi contenuti, rendendo possibile così a piccoli/medi imprenditori di intraprendere un’attività remunerativa in un periodo in cui il lavoro è un lusso.
Oggi, aprire un’agenzia immobiliare tradizionale però, richiede una certa copertura economica a cui poi vanno sommate ulteriori spese che, in fase d’avviamento, sono necessarie. Per esempio: acquisto/affitto del locale giusto; acquisto arredi immobile e promozione pubblicitaria dell’agenzia. In particolare quest’ultimo punto assume maggior risalto. se consideriamo che il mercato immobiliare è molto competitivo. Come fare allora?

I nostri consigli

La parola d’ordine è: “Non farsi scoraggiare!”. Impresa Franchising ha dei consigli che potrebbero aiutarti ad aprire un’agenzia immobiliare, intraprendere il tuo business a costi contenuti. Ti suggeriamo ad esempio di valutare l’Affilizione ad uno dei nostri Brand, selezionati attraverso specifici canoni qualitativi che, se vorrai, potrai approfondire nella nostra “Rubrica dei Franchising consigliati”. Affidarsi a un Brand già attivo sul mercato, ti consentirà di non partire da zero, poiché attraverso la forza condivisa della Casa Madre, avrai a disposizione un’attività già competitiva sul mercato. Con il supporto di Franchisor competenti inoltre, sarai in grado di accedere al Know-how della Casa Madre oltre che a una serie di servizi che il Brand metterebbe a disposizione in base alle tue esigenze. Potrai avvalerti perciò di piani di vendita e strategie di Marketing studiate e avere accesso a corsi formativi con l’unico scopo di migliorare il rapporto Franchisee/cliente.
Infine attraverso l’utilizzo di servizi e App mobile friendly (Visual-sms), potrai monitorare il tuo business attraverso un semplice smartphone o tablet.
Immobiliare Franchising.

Scegliere il Brand ideale perciò richiede molta attenzione e riflessione, per questo ti consigliamo di orientare la tua scelta in base ai benefici proposti e alle esigenze del tuo business.

Proprio in questo momento stiamo valutando dei Brand per settore, nel caso però volessi candidarti o ne avessi trovato uno di tuo interesse, non esitare a contattarci anche attraverso un semplice commento sotto questo articolo.
Se i nostri consigli sono stati utili, condividi l’articolo sui tuoi social e aiutaci a crescere. Grazie per l’attenzione e alla prossima categoria.

Scegli il Franchising di Categoria per fa per te.

No items found

Articoli per Data.


Warning: substr() expects parameter 3 to be long, string given in /web/htdocs/www.impresafranchising.it/home/wp-content/themes/businessfinder2/ait-theme/widgets/AitNewestItemWidget.php on line 90

Potrebbe anche interessarti …